Ciao a tutti sono Paolo da Padova 22 anni. Ecco le mie Info:
-Xfire: paoloblock87 -Email: paoloblock@yahoo.it -Abilità: Assault Corps - Sniper Elite (Barret 4 Ever) -Esperienze di gioco recenti: COD4 - World At War - KillZone 2 - OF:DR Giocavo con i Silent Killer, Clan COD+KillZone per PS3. -Motivazioni: Divertirmi con la mia squadra e fare cicciole di nemici ovunque. -DISPONIBILITA' DI GIOCO: CALL OF DUTY 4 - OF2 - CALL OF DUTY WAW E IL 10 LOGICAMENTE IL MODERN WARFARE 2 Mi sembra tutto...
~Uff.leReD~ La vendetta è come un fantasma, si impossessa di ogni uomo che tocca. La sua sete non può essere placata, finchè l'ultimo uomo rimasto non è caduto. Gli uomini di azione del mondo assisteranno e si chiederanno come si è arrivati a questo. Forse riuscirete a distruggermi, ma prima o poi, arriverà anche il vostro momento. Il vostro amichevole ReD di quartiere
La mia Grandissima Prof. di Informatica ad un Istituto ad Indirizzo informatico:< La CPU è tutta la scatola del PC!> Dopo il mio intervento dicendo che la CPU è il Processore la Prof. ribadisce ancora più convinta che la CPU è tutto il Case.
sto gioco è difficilissimo in multi... c'è bisogo di tanto allenamento e all'inizio giocare tanto con il clan.. certo che se la codemaster aiutasse il tutto togliendo fastidiosi lag assurdi e bug come perdita della bussola e tante cose che se sto ad elencare c'è da scrivere la divina commedia sarebbe molto meglio..